Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
A COVERCIANO L'ASSOCIAZIONE ITALIANA CALCIATORI PRESENTA IL "DIPARTIMENTO SENIOR"
Domani, 11 dicembre alle ore 13,00
Si svolgerà domani, martedi 11 dicembre alle ore 13 presso l'Aula Magna del centro Tecnico Federale di Coverciano (via G. D'Annunzio 138 - Firenze), la presentazione del nuovo "Dipartimento Senior" appositamente creato da AIC per i calciatori giunti al termine della carriera agonistica.

Obiettivo è quello di accompagnarli, una volta "appese le scarpe al chiodo", garantendo loro l’erogazione di servizi e tutele ideate e sviluppate partendo dalla considerazione delle specifiche esigenze di questa tipologia di associati: età, competenze acquisite ed obiettivi professionali.

Per consentire un pieno inserimento nel mondo del lavoro dentro e fuori dallo sport, il nuovo Dipartimento Senior di AIC ha sviluppato una ricca serie di iniziative e si è attivato per fornire una gamma di servizi e tutele adeguate alle esigenze dei calciatori oltre la carriera agonistica. Dalla formazione alla previdenza, dagli eventi sportivi internazionali all’inserimento nel mondo del lavoro anche extra-sportivo.

Prenderanno parte all'incontro, oltre al Presidente Aic Damiano Tommasi, al Vicepresidente Umberto Calcagno, al Direttore Generale Gianni Grazioli e ad Antonio Cabrini del Dipartimento Senior, anche alcuni illustri ex calciatori: tra gli altri, Fabio Cannavaro, Gigi Di Biagio, Filippo Inzaghi, Paolo Conti, Vincenzo Montella, Franco Nanni e molti altri.

10/12/2012 15.33
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto