Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I CAVALIERI SALUTANO RICCARDO DELLA ROSSA
Non è più ufficialmente un giocatore del Rugby Club I Cavalieri
Adesso è ufficiale, tutte le carte sono firmate e Riccardo Della Rossa, dopo la rescissione consensuale del contratto, non è più ufficialmente un giocatore del Rugby Club I Cavalieri.
Riccardo lo scorso anno è stato operato al ginocchio, sembrava sulla via del recupero, invece dopo la partita contro Rovigo, dove era sceso in campo da titolare e aveva messo a segno tre piazzati, il dolore si è riacutizzato e non l'ha più abbandonato fino alla decisione di smettere con il rugby giocato, almeno per il momento.
Riccardo è tornato a casa, dalla sua famiglia; non è più un tesserato della società, ma resterà un Cavaliere fino a quando vorrà, perchè il ragazzo, nonostante fosse arrivato a Prato solo quest'estate, si era integrato benissimo col gruppo e la società puntava forte sulla promettente apertura friulana.
La società Rc I Cavalieri si è proposta di stare al fianco del giocatore in questo difficile momento, pensando più al ragazzo che all'atleta. La scelta di rientrare in famiglia, dove sicuramente il calore umano e l'affetto dei propri cari darà più serenità a Riccardo, è stata ampiamente condivisa e rispettata.
I Cavalieri, gli allenatori e tutti i suoi compagni ringraziano Riccardo Della Rossa per l'impegno profuso in campo e fuori e gli augurano il meglio per il futuro, di riposarsi e di stare vicino alla sua famiglia.

12/12/2012 14.08
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto