Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
ABETONE: GENNAIO CON TANTA NEVE E UNA VALANGA DI PROMOZIONI
Fino a fine stagione torna “Under 14 a 1 euro”. Tutte le proposte per lo sci “anticrisi”
Un bel manto di neve polverosa copre le piste dell’Abetone, il Comprensorio è tutto aperto, le piste sono perfette e il paesaggio è da sogno. Insomma, è il momento giusto per andare a sciare.
Terminate le vacanze di Natale il mese di gennaio coincide con l’avvio delle promozioni, e anche l’Abetone non si tira indietro, con tante e imperdibili offerte scaccia crisi.
Torna innanzitutto la formula “Under 14 a 1 euro”, già proposta con grande successo da inizio stagione fino al 25 dicembre. In pratica per tutta la stagione bambini e ragazzi sotto i 14 anni (nati dopo il 31.12.1998) sciano con un solo euro al giorno se accompagnati da un adulto pagante. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Camera di Commercio di Pistoia e Anef Toscana, va incontro alle esigenze delle famiglie, che possono così concedersi belle giornate sulla neve anche in questi tempi di crisi.
Ma le possibilità di risparmiare non si fermano qui.
Ci sono infatti gli skipass promozionali del martedì, mercoledì e venerdì, che costano solo 26,50 euro, contro i 29,00 degli altri giorni feriali e i 36,00 dei festivi.
Gli over 65 poi godono di forti sconti, per esempio lo skipass feriale a 26,000 euro, il promozionale a 24,00 e il festivo a 32,00; c’è anche lo sconto di 4 euro per tutti i tesserati Fisi.
Infine da segnalare le promozioni abbinate ad Acqua Sant’Anna (www.santanna.it) e alla cioccolata Ritter-sport (www.ritter-sport.it alla voce “Ritter regala lo sport”); entrambe prevedono la formula 2x1, con il rilascio di uno skipass omaggio dietro acquisto di uno skipass adulto.
Per quanto riguarda gli appuntamenti domani pomeriggio al Parterre dell’Ovovia Après-ski e poi esibizione di free style, sempre domani in Val di Luce giornata della famiglia, con iniziative e sconti, il 20 gennaio all’Ovovia seconda edizione di Girotondo per il Meyer, gara di solidarietà a favore dell'Ospedale Meyer di Firenze.

www.multipassabetone.it

18/01/2013 14.40
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto