Gruppo Ferrovie dello Stato
FS, ATTIVO IL PIANO NEVE
in caso di peggioramento del tempo, il servizio potrà subire modifiche e riduzioni
In base alle previsioni meteorologiche fornite dalla Protezione Civile, sono confermati al momento tutti i servizi ferroviari dell’orario in vigore, ma in caso di peggioramento del tempo, il servizio potrà subire modifiche e riduzioni.
In previsione del peggioramento delle condizioni meteorologiche, riunita questa sera l'Unità di Crisi del Gruppo Ferrovie dello Stato, Rete Ferroviaria Italiana, Gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, ha attivato il Piano Neve/ Gelo e i propri Centri Operativi, in stretto raccordo con le strutture della Protezione Civile.
In base alle previsioni meteorologiche fornite da quest'ultima, sono confermati al momento tutti i servizi ferroviari dell’orario in vigore, ma in caso di peggioramento del tempo, il servizio potrà subire modifiche e riduzioni.
RFI invita a tenersi informati sulla situazione della circolazione dei treni in relazione all’evolversi delle condizioni meteorologiche, anche attraverso i mezzi di informazione del Gruppo FS Italiane: oltre che su queste pagine, su FSNewsRadio e LaFreccia.TV dal sito web di FSItaliane, e su twitter @Lefrecce e @FSnews_it.
10/02/2013 22.00
Gruppo Ferrovie dello Stato