Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline Valdarno
TRASPORTO SOCIALE: PRESTO DUE FIAT DOBLÒ A FIGLINE
Accordo tra Comune e PMG Italia per coinvolgere nel progetto le imprese del territorio
Inizierà tra pochi giorni la seconda fase del progetto “Mobilità garantita gratuitamente” promosso dall'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Figline insieme alla società PMG Italia, un accordo che nel 2009 ha permesso di dotare l’Auser e la cooperativa sociale “Lettera 8” di due Fiat Doblò per il trasporto delle persone svantaggiate.

Adesso l’obiettivo è quello di ripetere questa bella esperienza per dotare queste due associazioni di due nuovi mezzi, equipaggiati con attrezzature speciali per il trasporto dei disabili. Il costo dei due Fiat Doblò sarà coperto tramite una raccolta pubblicitaria che la PMG Italia, grazie ad un accordo siglato con il Comune di Figline, effettuerà nei prossimi giorni cercando di coinvolgere le aziende del territorio.

“Fino ad oggi questa sinergia tra pubblico e privato ha funzionato molto bene – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali, Carlo Artini - tanto che ci ha permesso di dotare due importanti realtà associative della nostra città di automezzi che riescono a soddisfare le esigenze dei malati e dei diversamente abili. Con questa nuova campagna speriamo di raccogliere altrettanto successo contando sulla collaborazione del tessuto produttivo valdarnese, che si è sempre distinto per la sua solidarietà”.

21/02/2013 12.44
Comune di Figline Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto