Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
KOREA FILM FESTIVAL: SPAZIO AL TAEKWONDO, DISCIPLINA NAZIONALE COREANA
Spettacolari coreografie della Squadra Regionale di Forme con dimostrazioni di forme, rottura di tavolette e difesa personale
Domenica 17 Marzo 2013, nell’ambito del Korea Film Festival, si svolgeranno spettacolari esibizioni di Taekwondo. L’appuntamento è fissato alle ore 16.00 in Piazza della Repubblica a Firenze dove, per l’occasione, sarà allestito un vero e proprio quadrato di combattimento con i tatami.

Il programma delle esibizioni sarà il seguente: inizieranno i bambini con simulazioni di combattimento e tecniche di allenamento. Seguiranno dimostrazioni acrobatiche di calci in volo eseguite dagli atleti del Centro Taekwondo Firenze.

La manifestazione avrà il suo culmine con la performance della SQUADRA DIMOSTRATIVA REGIONALE TOSCANA capitanata dal Maestro Gennaro Patrone, che effettuerà spettacolari coreografie di forme/rotture/difesa personale. La stessa esibizione è stata presentata ai Campionati Italiani di Forme di Caserta nel 2012.

L’evento è inserito nel programma ufficiale del Florence Korea Film Festival consultabile sul sito internet http://www.koreafilmfest.com

Per i giornalisti che vorranno assistere in diretta all’evento potranno far riferimento, direttamente in Piazza della Repubblica, ad Alessia Mulone, Presidente del Centro Taekwondo Firenze 3923634469.

Il taekwondo al Korea Film Festival

Il taekwondo al Korea Film Festival

Il taekwondo al Korea Film Festival

Il taekwondo al Korea Film Festival

14/03/2013 16.09
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto