Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO: A FIRENZE I GIOCATORI SFIDANO LA PIOGGIA E PORTANO “IN BUCA” LA NONA GARA
Al golf Ugolino una vittoria bagnata ma meritatissima per altre 3 coppie
La passione per il green è stata più forte del maltempo e, persino, della Fiorentina che giocava in casa. La nona gara del TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO ha dovuto fare i conti con la pioggia e, di conseguenza, con un campo pesante ma anche questo turno ha regalato la vittoria delle tre coppie che parteciperanno alla semifinale del 20 ottobre al Golf Lignano: Vincente (un nome profetico?...) Madii/Emilio Pallavicino, Robert Helms/Paolo Gori, Antonella Thiene/Gianluca Renai.

Anche al Golf Ugolino, come per tutte le altre tappe, RIGONI DI ASIAGO ha allestito una tenda molto particolare dove partecipanti al torneo e spettatori hanno potuto godere di una dolcissima pausa con le confezioni omaggio in bustina di Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata.

Un trio di delizie che riunisce bontà, benessere e naturalità. Infatti, i prodotti di RIGONI DI ASIAGO, sono rigorosamente biologici, realizzati con ingredienti di altissima qualità e sani, perchè privi di aromi e coloranti artificiali.

Il torneo di golf RIGONI DI ASIAGO, che ha preso il via a febbraio 2013, prevede 62 gare, 3 finali e una finalissima in cui, come nell’edizione del 2012, l’Azienda veneta metterà in palio per il vincitore un favoloso soggiorno per due persone in una prestigiosa struttura Golf con ospitality.

Sabato 23 si gioca al Golf Club di Castelgandolfo (Roma) e domenica 24 al Golf nazionale di Viterbo (centro tecnico della Federazione Italiana Golf).

19/03/2013 20.19
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto