Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TOSCANA2013: TRE GIORNI DI SOPRALLUOGHI AI SITI TELEVISIVI DEI MONDIALI
Le commissioni logistiche e TV di UCI, CO ed INFRONT a Lucca, Pistoia, Montecatini, Fiesole e Firenze. Renato Di Rocco esprime estrema soddisfazione per il lavoro svolto sinora
L’organizzazione tecnica dei Mondiali di Ciclismo Toscana2013 procede a ritmo intenso.

Secondo appuntamento, oggi, della tre giorni di sopralluoghi nelle località di gara. Nelle visite sono coinvolti gli esperti UCI in rappresentanza delle Aree di Coordinamento Televisivo, i responsabili delle varie aree del CO di Toscana 2013 e lo staff di coordinamento tecnico di Infront, società che vede impegnato come consulente anche Francesco Moser, campione del mondo a San Cristobal nel 1977.

I sopralluoghi sono all’insegna dell’alto livello dell’offerta di trasmissione televisiva, che verrà prodotta, per la prima volta, in Full HD per tutte le dodici prove del cartellone iridato.

Anche Renato Di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana ed Amministratore Unico della “Mondiali Ciclismo Toscana2013 S.r.l.”, a Firenze per presenziare allo sviluppo dei lavori di competenza del CO, ha espresso soddisfazione per l’impegno del Comitato Organizzatore: ”A cinque mesi e mezzo da quello che si prospetta essere, per il 2013, il maggiore evento sportivo dell’anno in Italia e per mondo del ciclismo, sono felice di sottolineare l’impegno profuso da parte dei tecnici. Chiedo alle Istituzioni, alle Amministrazioni Comunali e a coloro i quali hanno lavorato sinora, di percorrere l’ultimo miglio organizzativo con sempre maggiore entusiasmo ed energia, affinché si realizzi un ultimo sforzo per tenere fede agli impegni presi. Vorrei davvero che questo fosse il Mondiale dell’Italia per l’Italia e per il Mondo”.

21/03/2013 16.44
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto