Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Piero a Sieve
PREMIATI A VIVI LO SPORT GLI "SPORTIVI DELL'ANNO"
A San Piero a Sieve
Domenica 19 maggio, a Borgo San Lorenzo, durante la cerimonia conclusiva della ventesima edizione di Vivi lo Sport, l’assessore allo Sport del Comune di San Piero a Sieve ha consegnato i premi "Sportivi dell'anno" a due team del nostro paese. Uno dei due trofei è andato infatti alla sezione Pallavolo della Polisportiva, rappresentata dalla responsabile, Monica Moricci, e da alcune atlete delle varie squadre, dal mini volley alla terza divisione le quali, nei loro tornei, hanno raggiunto ogni volta i play off, affrontando poi squadre blasonate. L'altro, ha visto protagonista la squadra amatoriale di calcio a 11 F.C. Reconquista, rappresentata dal presidente, Gabriele Rossi, e dai "Senatori" dello staff coordinato dal mister Alessandro Guerriero. Il gruppo è reduce dalla vittoria nel campionato mugellano, con la quale si è aggiudicato il suo secondo “scudetto”, ed è pronto per la finale provinciale, che si disputerà l’otto giugno, sul terreno del comunale di Rufina.
"Entrambi i gruppi premiati - sottolinea l'assessore allo Sport - sono stati riconosciuti ed insigniti del premio "Sportivo dell’anno" da parte del nostro Comune, e questo per i risultati conseguiti, ed anche per il grande impegno e la passione da tutti profusi, portando come risultato anche un clima di partecipazione e supporto reciproco, da prendere ad esempio".
L'assessore sanpierino conclude quindi complimentandosi ancora con i premiati, e con l'organizzazione di Vivi lo Sport, definendola una manifestazione che, oltre a facilitare la conoscenza delle varie discipline e delle loro caratteristiche, dà la possibilità di riconoscere il valore di tanti giovani che stanno crescendo nelle strutture della nostra comunità, e degli adulti che dedicano il loro tempo per questa causa.

21/05/2013 13.55
Comune di San Piero a Sieve


 
 


Met -Vai al contenuto