Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vaglia
VAGLIA: CONTRIBUTO CANONI DI AFFITTO, ULTIMI GIORNI PER LE DOMANDE
La scadenza è prevista per il 5 giugno
Scade il 5 Giugno prossimo alle 12 il termine per presentare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di affitto. Lo rende noto Paolo Gini, Assessore alle Politiche Sociali del comune di Vaglia “in tempo di crisi – spiega l’Assessore - sono sempre più le famiglie in difficoltà nel sostenere gli impegni assunti per pagare il canone di locazione della casa di residenza”.
Possono presentare domanda di partecipazione al bando i residenti nei Comuni di Fiesole e Vaglia, titolari di contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato riferito all’alloggio in cui hanno la residenza. Possono presentare domanda anche i cittadini di uno Stato aderente all’Unione Europea, in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno. Sono esclusioni gli alloggi signorili delle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 e gli alloggi di ERP disciplinati dalla L.R. 96/96. Occorre possedere la certificazione dalla quale risulti il valore ISE (Indicatore della Situazione Economica), non superiore a Euro 28.111,05 e ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a Euro 15.320,00.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Fiesole-Vaglia, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 5 giugno, non farà fede la data del timbro postale. Le domande dovranno essere compilate sui moduli appositamente predisposti dal Dipartimento Servizi alla Persona dell’Unione, reperibili presso gli Uffici Servizi Sociali dell’Unione, a Fiesole in via Portigiani 27 a Vaglia via Bolognese 1126 o sui siti web dei comuni di Fiesole e Vaglia. http://www.comune.fiesole.fi.it - http://www.comune.vaglia.fi.it


Contatti stampa 3387458821
giulianacantini@gmail.com

29/05/2013 10.25
Comune di Vaglia


 
 


Met -Vai al contenuto