Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
ITALY CHINA FRIENDSHIP ASSOCIATION IL TURISMO CULTURALE PROMOTORE PER LO SVILUPPO ECONOMICO E PER L'AMICIZIA TRA I POPOLI
Sabato 22 giugno alle ore 17:30 - Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura
Tempio di Adriano - Piazza di Pietra – Roma
Il Convegno sarà l’occasione per la firma del protocollo ufficiale fra: I JIANPING, Vice Presidente di Chinese People's Association for Friendship with Foreign Countries, l’associazione diplomatica più antica in Cina per i rapporti con i popoli stranieri e IRENE PIVETTI, Presidente di Italy China Friendship Association quale risultato di 42 anni di rapporti diplomatici fra Cina e Italia che contano, ad oggi, 62 gemellaggi istituzionali.
La firma avverrà alla presenza delle Istituzioni Italiane e di una delegazione di politici, imprenditori di settori diversi e giornalisti dei più importanti media statali, provenienti da 13 province: Pechino, Shanghai, Gansu, Guangdong, Hainan, Henan, Hunan, Jiling, Neimenggu, Qinghai, Shaanxi, Sichuan, Zhejiang.
Vista l'importanza dell'evento è stato invitato l'ambasciatore cinese a Roma S. E. Ding Wei.
Nel confidare di poter consolidare l'amicizia fra Italia e Cina, per una nuova fase di sviluppo, si auspica sin d'ora la più ampia partecipazione.
La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuarsi via mail (academy.onlyitalia@gmail.com) o via telefono (06.68.40.8111).
Per maggiori informazioni rivolgersi a Only Italia via mail (comunicazione@only-italia.it) o via telefono (06/68408111).

18/06/2013 9.15
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto