Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
POLISPORTIVA VALLE DEL MUGNONE: IL 4 SETTEMBRE RIPRENDONO LE ATTIVITÀ
Fra le novità il “Medibow” per i corsi di pilates e di tonificazione
Riprendono il 4 settembre le attività della Polisportiva Valle del Mugnone. Anche quest’anno, in venticinquesimo dell’associazione, tanti gli appuntamenti e alcune novità, come il “Medibow”, attrezzo ancora poco conosciuto in Italia, adattabile ai corsi di pilates e di tonificazione.

I corsi di Pilates Matwork, presenti nei vari livelli nella sede di Pian del Mugnone, saranno ampliati con un nuovo corso programmato nel centro di Caldine nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 10.20.

Il corso di danza, oltre al tradizionale spazio della “Casina Rossa” si avvarrà dell’utilizzo di una nuova sala presso la Palestra L. Casini di Pian del Mugnone, spazio ottenuto grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo E. Balducci di Fiesole.

Continueranno ad essere presenti i corsi A.F.A. (Attività Fisica Adattata), sia nella sede di Pian del Mugnone sia in quella di Caldine in orari mattutini e pomeridiani in stretta collaborazione con la Società della Salute e con i medici di base del comune di Fiesole, e i corsi posturali e postriabilitativi per coloro che presentano particolari patologie e problematiche osteo-articolari.

Il corso di Yoga, inizierà fin dai primi giorni di settembre con corsi all’aperto che si terranno al Circolo Fiesole Tennis.

Tutto questo si inserisce all’interno di un programma oramai collaudato di corsi che ogni anno vengono aggiornati, arricchiti e adattati alle tipologie di persone che frequentano la Polisportiva insieme al basket, zan shin do, salsa punto, balli da sala e standard.

30/08/2013 13.11
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto