Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
MONDIALI DI CICLISMO: IL CONCORSO FOTOGRAFICO "PISTOIA È MONDIALE" PROROGATO AL 10 OTTOBRE
L'iniziativa è rivolta a tutti. Le foto vanno consegnate all'ufficio cultura. Le immagini scelte saranno esposte nelle vetrine dei negozi nei giorni dell'evento internazionale
La partecipazione al concorso fotografico organizzato dal Comune sul tema della due ruote “Pistoia è mondiale. Come è bello andare in bicicletta" è stata prorogata al 10 ottobre. La scadenza del concorso era stata fissata il 6 settembre, ma è stato deciso di posticiparla per dare l’opportunità agli appassionati di fotografia e di bicicletta di partecipare al concorso anche attraverso foto scattate proprio durante i Mondiali di ciclismo, ai quali questa iniziativa è strettamente correlata.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti: fotografi amatoriali, ciclisti indipendenti, ragazzi e ragazze e quanti utilizzano la bicicletta nel rispetto dell’ambiente e con finalità sportive.

Le foto (in bianco e nero o a colori) possono essere inviate per posta o consegnate direttamente all’ufficio cultura in via Sant’Andrea 16. Sul sito del Comune è possibile scaricare il modulo di partecipazione e il regolamento del concorso. Le immagini non saranno restituite.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0573-371690 oppure 371238.

04/09/2013 13.53
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto