Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
A PALAZZUOLO SUL SENIO SCENDONO I CAMPIONI DELLA MTB
Sabato 28 e domenica 29 settembre è di scena "The final sprint"
Torna l'emozione del Superenduro a Palazzuolo sul Senio. Sabato 28 e domenica 29 settembre i ragazzi della "Senio bike" organizzano "The final sprint". È così che i bikers palazzuolesi hanno voluto ribattezzare l’ultima gara Sprint del Superenduro Powered by Sram del 2013 in programma il 29 settembre. La tappa palazzuolese è sempre molto apprezzata dagli specialisti della disciplina sportiva di Mtb, soprattutto grazie ad una location suggestiva e ad un'organizzazione impeccabile, e per l'occasione assegnerà il titolo del circuito Sprint, che vede ancora cinque rider in lizza per la conquista del titolo.
L’appuntamento con i biker inizierà nel pomeriggio di sabato 28 settembre in piazza di Palazzuolo, dove ci si potrà registrare nella segreteria di gara. Durante il pomeriggio è prevista la presenza di una navetta che permetterà di arrivare alle partenze dei tre percorsi senza fare fatica. A seguire la solita grande festa con fuochi d'artificio ed uno spettacolo di bike trial previsto sulle 21.
Tre le prove speciali sono state scelte per l'ultima gara Sprint del 2013: “Prati Piani”, “Castellaccio” e “Colline”. In totale sono trenta i chilometri che si dovranno percorrere, compresi i trasferimenti, con 1.140 metri di dislivello. Percorsi disegnati nei sentieri dell'Appennino che seppur impegnativi non mancheranno di far divertire sia gli atleti in gara che il pubblico presente.
Maggiori info: seniobike.blogspot.it

25/09/2013 10.46
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto