Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
FUCECCHIO: FESTA A MASSARELLA PER LA VITTORIA DI RUMSAS (NEW PROJECT TEAM) AL 42° MEMORIAL CACIAGLI
Spinelli: “Fucecchio si conferma terra di sport e di ciclismo in particolare”

Grande festa a Fucecchio per il successo di Linas Rumsas al 42° Memorial Caciagli di ciclismo, gara riservata alla categoria juniores che si è disputatasi ieri nella frazione di Massarella. L’atleta lituano, che ha partecipato anche ai recenti campionati del mondo di Firenze, ha regalato la prima vittoria stagionale alla New Project Team – Pitti Shoes – Var Group – Guidoni Parchi e Giardini-, società fucecchiese nata appena un anno fa.

A complimentarsi con il vincitore e con la squadra c’era anche l’assessore allo sport del Comune di Fucecchio Alessio Spinelli.

“Per me che sono massigiano – ha dichiarato Spinelli – è stato un grande onore fare da starter ad una gara che ho sempre seguito fin da bambino. La festa è stata completata dal successo della compagine di casa che si è distinta proprio per il grande lavoro di squadra che ha saputo compiere sul circuito di Massarella. La nostra è una terra fertile per quanto riguarda i campioni dello sport e del ciclismo in particolare. Chissà che grazie al grande lavoro della New Project Team, e della famiglia Testai in particolare, non possa nascere un grande campione, erede di Andrea Tafi, di Luca Scinto o, per andare più indietro nel tempo, del grande Secondo Magni”.

14/10/2013 13.16
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto