All'inizio fu la Run to drink la prima grande provocazione proposta da Firenze Running che, legando il fare attività fisica con il bere consapevole portò con oltre 200 podisti, un messaggio forte alle giovani generazioni per le vie di Firenze.
Oggi Firenze Running seguendo la scia sociale arriva a proporre, prima in Italia e con cadenza settimanale, degli inediti momenti di allenamento del corpo e della mente in compagnia.
Quanti studenti stranieri residenti a Firenze vorrebbero conoscere coetanei per perfezionare l'italiano e quanti fiorentini vorrebbero conoscere gli studenti per migliorare il loro inglese?
Oggi è possibile con “Conversation to run”, un'ora di corsa leggera per le strade di Firenze parlando un po' in inglese e un po' in italiano che si conclude davanti ad un aperitivo.
Accompagnati da un trainer bilingue ogni settimana, al costo di soli 10 Euro comprensivi di allenamenti guidato ed aperitivo con snack il gruppo potrà migliorare la conoscenza dell'inglese e fare attività fisica insieme. Una nuova inedita ed interessante occasione di socializzare a Firenze.
Un'appuntamento settimanale rivolto a tutti coloro che abbiamo nelle gambe almeno 6 km di jogging, di ogni età e nazionalità.
Per informazioni e prenotazioni: www.firenzerunning.it – Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Conversation-on-the-run/658959567477579 – Twitter: @ConversationOTR