Login

MET


Regione Toscana
IL PROGRAMMA DELLA VISITA DEL PRESIDENTE ROSSI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE IN VAL DI CHIANA
E' la seconda tappa del suo "Viaggio in Toscana"
Inizia alle 9.30 di domani mattina, martedì 5 novembre, la visita del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi nella Val di Chiana aretina, seconda tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Il presidente Rossi sarà accompagnato dagli assessori alla presidenza, Vittorio Bugli e alle infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli.

Alle 9.30 nella zona industriale di Monte San Savino visiterà alcune aziende colpite dagli eventi alluvionali del 20 e 24 ottobre scorsi.
Alle 10.30 si sposterà a Civitella per visitare il mobilificio Del Tongo, un'azienda in forte crisi.
Alle 11.30 sarà a Castiglion Fiorentino al Pastificio Fabianelli.
Alle 12.30 è la volta del Panificio Menchetti a Marciano della Chiana.
Nel pomeriggio si sposterà a Cortona per un sopralluogo all'Ospedale della Fratta, in programma per le 15.00.
Alle 16.00 incontrerà i giornalisti nel corso di una conferenza stampa in programma a Cortona presso il Centro Convegni Sant'Agostino, dove alle 17.00 terrà un'iniziativa con sindacati e associazioni di categoria per ascoltare le parti sociali e gli imprenditori dell'intera Val di Chiana.

La prossima tappa del "Viaggio in Toscana" è in programma per venerdì 22 novembre in Valdinievole, provincia di Pistoia.

04/11/2013 17.17
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto