Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
NGM FIRENZE WATERPOLO IN TRASFERTA A CATANIA
Sabato 23 novembre alle ore 15.00
Sesta gara di campionato per la NGM Firenze Waterpolo che affronta la prima trasferta in Sicilia contro le neo promosse della Blu Team Catania. La NGM è chiamata a dare continuità alle grandi prestazioni dell’ultimo mese, concluse con la vittoria di due settimane fa contro le campionesse d’Italia del Rapallo Pallanuoto. Firenze è adesso quarta in campionato con 9 punti all’attivo, a soli tre punti dalle seconde Imperia e Rapallo, e a sei dalla prima in classifica Orizzonte Catania, ancora a punteggio pieno con 15 punti in 5 gare disputate.

Proprio la capolista e le campionesse d’Italia del Rapallo saranno protagoniste del big match di questo sabato, con la possibilità dunque per la NGM di rosicchiare qualche punto ad almeno una di queste due. Ecco perché la gara contro la Blu Team è già fondamentale.

Queste le parole di Mister Andrea Sellaroli: “La Blu Team non è una squadra da sottovalutare perché ha un buon organico che sta però pagando lo scotto di essere una neo promossa. Farà di tutto per conquistare i suoi primi tre punti e se noi non giochiamo al 100%, ci potranno mettere in difficoltà. Colgo l’occasione per ringrazire la società Blu Team che domenica mattina ci permetterà di svolgere un allenamento nella loro vasca per sostenere le ultime importanti sedute in vista della prossima Coppa Len che ci vedrà impegnati in Ungheria”.

Questa la rosa che scenderà in acqua sabato 23 novembre alle ore 15.00 presso la piscina di Catania:

NGM Firenze Waterpolo - Lavi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini, Baldi, Repetto, Olimpi, Giachi, Craig. Allenatore Andrea Sellaroli, Vice allenatore Leonardo Solfanelli, Vice Presidente e Team manager Mario Bigioli.

22/11/2013 12.27
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto