Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
CHIUSURA A CORTONA PER LA COPPA TOSCANA JUNIORES 2013 DI BOCCE
Domenica 15 dicembre
Finale di stagione per la Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze 2013 domenica 15 dicembre dalle 9.30 all’ASD Cortona Bocce con il Trofeo Cortona Etrusca: si conclude il circuito di gare regionali giovanili Individuale cat. Allievi, Ragazzi, Esordienti e Progetti scolastici FIB Toscana che ha portato in giro per la toscana i migliori talenti delle bocce regionali.
Le classifiche sono quasi completamente definite e la gara di Cortona sarà una "passerella" finale per i protagonisti Juniores del 2013: Niko Bassi (Montecatini), Jean Paul Pacini (Cecina), Marta Parra (Cecina), Martina Palombo (Firenze) e Lorenzo Franchini (Cecina) sono già sicuri vincitori della Coppa Toscana Juniores - Grand Prix Firenze nelle rispettive categorie. Per le squadre è Cecina ad avere la vittoria in pugno, mentre è invece molto attesa la gara degli Esordienti con l'atleta di casa Alessandro Briganti che cercherà di sfruttare il fattore campo per strappare il primato nella Coppa Toscana a Francesco Fontani (DLF Firenze) avanti di soli 4 punti (sono in palio 8 punti per il 1°).
Il Trofeo Cortona Etrusca è una festa di sport che conclude un anno impegnativo e proficuo dove si è riusciti a coniugare agonismo e divertimento. Inoltre l’evento di Cortona rappresenterà per i ragazzi un’occasione importante di conoscenza: i giovani atleti toscani saranno infatti accompagnati a visitare la città di Cortona e ne scopriranno la storia e i luoghi caratteristici.

Coppa Toscana Bocce

13/12/2013 14.30
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto