Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Agliana
COMUNE DI AGLIANA: UN COMUNE “DOG FRIENDLY”
Domenica 12 gennaio alle ore 10,30 sarà inaugurata al Parco Pertini una nuova area cani
L'area piuttosto grande, circa 1250 metri quadrati completamente recintati, sarà a disposizione dei cani per poter correre e giocare in tutta sicurezza e tranquillità. I proprietari dei cani sanno che questa possibilità negli spazi urbani è una ricchezza invidiabile, dato che, di regola, i cani possono passeggiare esclusivamente al guinzaglio.

L'area cani del Parco Pertini è situata di fronte al Bocciodromo comunale ed è dotata di panchine per far sedere i proprietari e di cestini per raccogliere le deiezioni dei propri animali. Ricordiamo che raccogliere le cacche del proprio amico animale è un obbligo per i proprietari oltre ad essere una regola di buon senso che favorisce la convivenza e la vivibilità di un'area progettata allo scopo di accogliere numerosi animali.

Entro primavera l'area sarà dotata anche di una fontanella che renderà agevole abbeverare il proprio cane.

Ricordiamo che questa è la terza area cani a Agliana dopo quella di via Matteotti e dell'altra, inaugurata a settembre scorso, nei giardini di Via Lucca a Spedalino; è proprio il caso di dire che il Comune di Agliana è un Comune “dog friendly”.

08/01/2014 10.47
Comune di Agliana


 
 


Met -Vai al contenuto