Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pontassieve
PONTASSIEVE - DAL COMUNE DI PONTASSIEVE DUE STRISCIONI DI AUGURIO AL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI

Auguri Presidente
Dal Comune di Pontassieve due striscioni di augurio al nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Pontassieve (Firenze) - Da oggi sul Palazzo Comunale Sansoni Trombetta, sede del Municipio di Pontassieve, è appeso uno striscione che riporta le parole “Matteo Renzi Presidente del Consiglio. Auguri Presidente”.
Con questo striscione - posto sul palazzo Comunale, in Piazza Vittorio Emanuele II non lontano anche dalla abitazione dello stesso Renzi - il Sindaco di Pontassieve Marco Mairaghi insieme alla Giunta e a tutta l’Amministrazione Comunale saluta la nomina di Matteo Renzi a Presidente del Consiglio Comunale.
“Con questo gesto tutta l’Amministrazione vuole augurare al Presidente un buon lavoro – spiega Mairaghi – per noi è un onore, una cosa che dà prestigio alla città. Siamo oltre modo contenti che un Sindaco vada a fare il Presidente del Consiglio, perché, anche dalla sua esperienza come amministratore, garantirà un’attenzione speciale alle problematiche dei Comuni e dei cittadini”.
Un altro striscione riportante le stesse parole sarà poi sistemato in Via Garibaldi a Pontassieve, la via centrale della città.

AUGURI PRESIDENTE

24/02/2014 17.52
Comune di Pontassieve


 
 


Met -Vai al contenuto