Login

MET


Comune di Empoli
CONTO ALLA ROVESCIA PER IL ‘PREMIO ARAMINI’: A GIORNI LA CERIMONIA
Sabato 1 marzo 2014 alle 18.15. I vincitori: Etruria Nuoto, Pol.Coop Empoli, Linda Caponi, Filippo Busoni e all’Unione Club Azzurri
Conto alla rovescia per l’edizione 2014 del ‘Premio Albano Aramini – Una città per lo sport’ in programma sabato 1 marzo 2014 alle 18.15 agli Agostiniani a Empoli. Manifestazione di successo per tutto il mondo dello sport, in cui rappresentanti e società sportive vengono ‘riconosciute e premiate’ per i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso. Si premia lo sport a livello agonistico, merito e a livello sociale.

Ecco chi sono i vincitori di quest’anno:

Sezione 1 - società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale assegnato alla società Etruria Nuoto.

Sezione 2 - società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico alla Polisportiva Coop Empoli.

Sezione 3 - Atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico Linda Caponi della TNT Nuoto.

Sezione 4 - personaggio che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città, Filippo Busoni (Presidente Canottieri Limite).

Sezione 5 – promozione dello sport a livello sociale alla Unione Club Azzurri.

Ogni anno una apposita commissione, formata da esponenti degli Organi di Informazione locale e del mondo sportivo empolese, si riunisce per esaminare i risultati conseguiti nell’anno sportivo trascorso.

I componenti della Commissione del ‘Premio Albano Aramini’. Carlo Pasquinucci, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Empoli; Marina Rossi, responsabile del servizio scuola e sport del Comune di Empoli; Alessandro Marmugi de Il Tirreno; Carlo Salvadori de La Nazione; Giacomo Cioni di Radio Lady/Gonews; Alessandro Lippi di Antenna5; Alessandro Scali, presidente del Comitato UISP Empoli Valdelsa; Claudio Marchetti, Fiduciario CONI di Empoli ed il Cavalier Del Sordo.

Il mondo sportivo empolese, le autorità e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.

25/02/2014 12.56
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto