Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
VOLONTARIATO: RIPRENDE LE ATTIVITÀ IL CIRCOLO DI LEGAMBIENTE FIRENZE
L'intervento del nuovo Presidente del Circolo, eletto all’unanimità in una partecipata assemblea dei soci, Lorenzo Cecchi
Sabato 1 marzo 2014 si è tenuta in via Orsini 44 l’Assemblea Congressuale che ha deciso la riapertura del Circolo di Legambiente di Firenze - che mancava in città dal 2009 - alla presenza del Presidente Nazionale Vittorio Cogliati Dezza e del Presidente di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza.
Il nuovo Presidente del Circolo, eletto all’unanimità in una partecipata assemblea dei soci, è Lorenzo Cecchi. Nel Comitato Promotore anche Gisella Pisana, Marco Bausi, Simona Ferrari.
“La riapertura del Circolo di Firenze avrà come linea guida il binomio ambientalismo scientifico – ambientalismo popolare che è la cifra caratteristica dell’associazione: una stretta interconnessione con il territorio, i bisogni e le sollecitazioni che arrivano dalle persone” ha dichiarato Cecchi. “Al tempo stesso è opportuno ragionare in termini di città metropolitana in un’ottica policentrica, bellezza e vivibilità non dovrebbero più essere patrimonio esclusivo del centro storico.”
http://www.legambientefirenze.it/
https://www.facebook.com/legambiente.firenze

03/03/2014 10.55
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto