Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
SPORT PER TUTTI SULLA NEVE IN PROVINCIA DI PISTOIA
Il 9 aprile ultimo appuntamento in Val di Luce delle giornate dedicate alla disabilità
Dopo il successo delle due giornate del 5 e 12 marzo scorso, “Sport per tutti sulla neve 2014” torna per l’ultimo appuntamento dedicato a disabilità e integrazione mercoledì 9 aprile.
A ospitare i ragazzi disabili, stavolta provenienti da tutto il territorio provinciale, saranno nuovamente gli impianti della Val di Luce, con lezioni gratuite e la presenza di personale specializzato e di attrezzature messe a disposizione dal Collegio maestri di sci e dai gestori di noleggi e impianti.
Sono già oltre 120 le adesioni, con ben 11 associazioni partecipanti: FMAIC – A.P.R. Pistoia, Arkè, OAMI Quarrata , Skacciapensieri, Associazione Provinciale Famiglie Handicappati, Pantarei, Antares, Raggio di Sole, Casa di Alice, Il Sole ADP e Centro Anch’io.
Continuano intanto, sempre nell’ambito di “Sport per tutti sulla Neve 2014”, anche gli appuntamenti con gli sconti e le agevolazioni legati ai servizi del bianco. L’ ultima settimana di promozione è all’Abetone, dal 7 al 13 aprile (sabato e domenica inclusi): l’iniziativa è rivolta a tutti, senza limiti di età e di residenza, con particolare attenzione per il pubblico giovanile, sconti speciali riservati ai ragazzi fino a 18 anni e agli studenti universitari. Info sul sito www.provincia.pistoia.it, sezione sport.
La manifestazione Sport per tutti sulla Neve 2014 è realizzata dalla Provincia con la partecipazione dei Comuni di Abetone, Cutigliano e S. Marcello Pistoiese e la preziosa collaborazione di impiantisti e gestori (Consorzio Abetone Multipass; SAF; Doganaccia 2000; Sci Club Montagna P.se), esercizi commerciali (noleggiatori, Associazione Albergatori di Abetone, ConfCommercio) e associazioni sportive (CIP, Unità Spinale di Firenze, CONI, UISP, collegio Maestri di sci),
Per info : Servizio Sport della Provincia di Pistoia: Simona Pallini , s. pallini@provincia.pistoia.it Tel. 0573/374273.

21/03/2014 13.46
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto