Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
ANCORA BUONI RISCONTRI DAGLI ATLETI DELLA FUTURA NUOTO CLUB PRATO
Sabato e domenica scorsi a Viareggio
ESORDIENTI A
Sabato e domenica scorsi si sono tenuti a Viareggio i campionati regionali della categoria esordienti A.
La Futura Club I Cavalieri ha partecipato con un buon numero di atleti che si sono comportati in maniera eccellente, migliorando i propri tempi in quasi tutte le gare disputate.
Punte di diamante della società Magni Gabriele che con un ottimo tempo nei 50 stile si è piazzato al 5°posto, sesto nei 100stile e nono nei 50dorso mentre Gori Alessia ha strappato una settima posizione migliorando il suo tempo nei 100 stile.
Bravi anche tutti gli altri atleti Mancini Leonardo, Fratoni Camilla, Bini Laris, Barbuzzi Clarissa che con la loro determinazione hanno migliorato le loro prestazioni.
Gli altri componenti della squadra erano Abbate Azzurra, Cangioli Camilla, Fedi Mattia e Salvador Ylenia.

MASTER
Domenica scorsa si è tenuta a Siena la quarta prova del Trofeo Toscana Master.
La Futura Club I Cavalieri ha partecipato con un folto numero di atleti che si sono ben comportati piazzandosi svariate volte nelle prime posizioni.
Franceschini Eva nei 100 dorso, Pennecchi Simone nei 100 mx e nei 50 rana, Marlazzi Iside nei 400stile e nei 100mx, Giachetti Gabriella nei 50stile ed Alvino Alessandro nei 50 rana.
Una bella staffetta mista composta da Franceschini, Marlazzi, Pifferi e Pennecchi si è portata a casa un bel terzo posto.
Con l'apporto di tutti gli altri atleti presenti, Pifferi Andrea, Rigacci Daniele alla sua prima prova competitiva, Contini Alessio, Alvino Alessandro un forte triathleta che gli piace cimentarsi anche con le acque ferme della piscina, Paoli Samuele e Biancalani Fabio la squadra è riuscita a strappare un bel quinto posto in classifica generale a squadre.
Gli allenamenti continuano per l'ultima prova che si terrà a Follonica ad Aprile dove i nostri agguerriti master ce la metteranno tutta per arrivare a conquistare una bella posizione in classifica.

03/04/2014 14.28
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto