Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
L’ACCORDO LEGA PRO E ANCI PASSA ALLA FASE PRATICA
Dopo la firma della convenzione e la giornata di lavoro dedicata all’impiantistica, la convenzione viene illustrata e condivisa con i club del centro-nord di Lega Pro martedì 8 aprile a Milano. Un secondo appuntamento per i club del centro-sud sarà a Roma il 22 aprile prossimo
Lega Pro e ANCI si impegnano con un’azione sinergica, nelle sedi istituzionali, culturali e locali per portare avanti iniziative per la costruzione e ristrutturazione degli stadi nei territori. Specifico interesse del Protocollo è favorire la realizzazione o ristrutturazione di impianti che, da un lato, siano in linea con le più avanzate impostazioni edilizie di rispetto dell’ambiente e, dove possibile, siano anche dotati di impianti e servizi ecocompatibili; dall’altro, siano anche polivalenti, per dotare le relative realtà territoriali di strutture fruibili anche per iniziative extracalcistiche.

“L’accordo con l’ANCI - dichiara Mario Macalli, Presidente della Lega Pro - nasce da una precisa condivisione di temi e progetti concreti che vogliamo realizzare come Lega, che si caratterizza per essere sempre più un Ente al servizio dei club. L’accordo passa alla fase operativa con il supporto dei nostri club”.

05/04/2014 12.53
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto