Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
DIRITTO ANNUALE ALBO GESTORI AMBIENTALI: VADEMECUM PER PAGARE ON LINE
Scadenza il 30 aprile
Il 30 aprile 2014 scade il termine per il versamento del diritto annuo d’iscrizione all'Albo Gestori Ambientali. Da quest’anno è stato inviato a tutte le imprese un avviso di pagamento tramite Pec all’indirizzo di posta certificata dell’impresa, mentre non arriverà il bollettino cartaceo per posta.

Nell'area riservata alle Imprese, all'interno del sito ufficiale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali (www.albogestoririfiuti.it), è disponibile il servizio per il pagamento telematico dei diritti annui. In questo modo è possibile provvedere al versamento mediante carta di credito, MAV, TelemacoPay.

Per eseguire il pagamento si deve accedere al portale www.AlboGestoriRifiuti.it e si deve selezionare la voce "Login Imprese" raggiungibile direttamente anche dal link seguente: http://www.albogestoririfiuti.it/Impresa/Login.aspx.

Entrando nella sezione “Diritti” si trova il dettaglio degli importi dovuti e la modalità di scelta del pagamento telematico desiderato. Per l'operazione di “Login” collegarsi utilizzando come “User” il codice fiscale dell'impresa e come password quella che è riportata nella Pec che è stata inviata all’indirizzo Pec dichiarato dall’impresa al Registro delle Imprese.

Pagando direttamente online tramite l’area riservata il diritto viene registrato in automatico; non è quindi necessario inviare la copia di pagamento alla Sezione.

Maggiori informazioni si possono richiedere all’Albo Gestori Ambientali - Sez. Toscana - Camera di Commercio di Firenze - Volta dei Mercanti 1 - 50122 Firenze – Tel. 0552981281, Fax: 0552981125.

23/04/2014 10.21
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto