Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
Comune di Montemurlo: Avis, venerdì la cena al ristorante “Mamma butta la pasta”
Un’occasione per conoscere l’attività portata avanti dall’associazione. Il presidente Casaioli “ Cerchiamo giovani per il consiglio direttivo”
L’estate è il momento migliore per ritrovarsi e stare insieme. Così anche quest’anno l’Avis- sezione di Montemurlo, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, ha approfittato della bella stagione per promuovere venerdì 18 luglio ore 20, una grande cena sociale aperta ai soci e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’attività dell’associazione, impegnata da quarant’anni sul territorio con attività a favore della donazione di sangue. Rispetto al passato, cambia cornice della cena e dalla pista Stella Verde si trasferisce nella piazzetta antistante il ristorante “Mamma butta la pasta” ( via Livorno – Montemurlo). Il menù è ricco: un antipasto, un primo, pizza, dolce e caffè. Il costo per gli adulti è di 18 euro, 12 euro per i bambini sotto i dieci anni. “Per noi è importante essere sempre presenti nella comunità. - commenta il presidente dell’Avis Montemurlo, Giancarlo Casaioli- La cena è un’opportunità per stare insieme e per far conoscere a quante più persone possibile l’importanza della donazione del sangue. A questo proposito come Avis Montemurlo cerchiamo nuove forze per il consiglio direttivo, soprattutto giovani. Io spero di lasciare presto il mio posto di presidente a un giovane che abbia voglia di darsi da fare e di continuare a portare avanti con entusiasmo le attività dell’associazione”. La prossima cena sociale di Avis Montemurlo si terrà a dicembre al ristorante “I due marmocchi”, mentre domenica 7 settembre alla sede della Croce d’oro di Montemurlo (via Bicchieraia) si svolgerà la tradizionale mattinata di donazione del sangue. “Tutti coloro che vogliono diventare donatori, in ogni caso, possono sempre far riferimento al centro trasfusionale del nuovo ospedale S. Stefano”, conclude Casaioli. Per saperne di più si potranno incontrare i volontari di Avis anche domani sera nel corso della manifestazione “Una sera in centro sotto le stelle”, dove saranno presenti con un gazebo informativo.

Per partecipare alla cena di venerdì 18 luglio è necessaria la prenotazione chiamando il presidente dell’Avis Montemurlo, Giancarlo Casaioli tel. 3486033445.

15/07/2014 11.33
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto