Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
C’è tempo fino al 30 settembre per contribuire al progetto “Amico Tullio”
Le donazioni tramite la Confindustria Firenze e Astro
Continuano ad arrivare le donazioni in favore del progetto “Amico Tullio”, la raccolta fondi ideata e promossa dalla sezione territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze per l’acquisto di un laser al Tullio, innovativo macchinario per la cura della prostata ipertrofica benigna, da destinare all’unità operativa urologia dell’Asl 11.

Aziende, singoli cittadini e associazioni del territorio che desiderano aderire al progetto potranno fare la propria sottoscrizione entro il prossimo 30 settembre.
Le donazioni possono essere effettuate tramite la sezione territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze al seguente IBAN IT 84 A 06160 02806 000026000C00, Causale: Progetto "Amico Tullio".
Inoltre, è possibile donare attraverso Astro onlus (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) al seguente IBAN IT 15 C0 630037830 CC 1010200054, specificando nella causale Progetto "Amico Tullio". In questo caso la donazione è detraibile fiscalmente.

Alla raccolta hanno già contribuito numerose aziende della sezione territoriale, ma per arrivare a finanziare l'acquisto del macchinario servono altre donazioni spontanee. L’innovativo laser al Tullio andrebbe ad arricchire le tecnologie di cui è già dotata l’urologia empolese.

Il laser al Tullio, tra le varie tipologie di laser utilizzate in ambito urologico per la terapia della ipertrofia prostatica benigna, è tecnologicamente tra i più avanzati, per i risultati riscontrati in termini di efficacia e di miglioramento del decorso postoperatorio. La sua tecnologia permette di ottenere un immediato miglioramento dei sintomi, maggior comfort post operatorio e minor rischio di complicanze.

17/07/2014 11.20
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto