Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Comune di Firenze: ‘Bastardi senza gloria’, adottato il cane Kid ospite del Parco degli animali di Ugnano
L’assessore Bettini: “È una bella notizia. Il nostro obiettivo è arrivare all’adozione di tutti i cani presenti nella struttura”
Ha trovato famiglia Kid, meticcio di 5 anni, al Parco degli Animali da giugno e protagonista in passerella di ‘Bastardi senza gloria’, la sfilata degli ospiti del canile comunale di Ugnano organizzata lo scorso 17 luglio dall’associazione Nothing Inc al Lago dei Cigni alla Fortezza da Basso.
É cominciato ieri il suo periodo di ‘prova’ fra la gioia della famiglia e dei gestori del canile.
“È una bella notizia che Kid abbia trovato una famiglia fiorentina che se ne prenderà cura - ha detto l’assessore all’ambiente Alessia Bettini -; ben vengano iniziative come la sfilata ‘Bastardi senza gloria’ volte alla sensibilizzazione sui temi dell’adozione e dell’abbandono degli animali”. “Vorrei invitare le famiglie fiorentine a visitare il ‘Parco degli animali’ - ha continuato l’assessore - è un luogo molto bello in cui trascorrere del tempo libero e magari ‘innamorarsi’ di qualche amico a quattro zampe e decidere di adottarlo. Il nostro obiettivo è arrivare all’adozione di tutti i cani presenti nella bella struttura di Ugnano”.
“Siamo davvero molto felici che il nostro piccolo evento abbia avuto successo. - racconta Vieri Calogero, presidente di Nothing Inc. - Il nostro obiettivo era quello di far adottare i nostri amici a quattro zampe che si sono dimostrati modelli di tutto rispetto sulla nostra passerella. Questa notizia rappresenta un motivo più che concreto per convincerci a riproporre in futuro questa iniziativa”. (fp)

31/07/2014 17.08
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto