Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Scarperia e San Piero
La squadra Primavera della Fiorentina al campo sportivo di San Piero a Sieve
Il Sindaco del nuovo Comune di Scarperia e San Piero, Federico Ignesti, insieme al Vicesindaco, Francesco Bacci, ed al presidente della Polisportiva che gestisce l'impianto, Alessio Azzini, hanno fatto gli onori di casa
E' giunta ieri a San Piero a Sieve la squadra Primavera della Fiorentina, la quale ancora una volta ha scelto l'impianto sportivo comunale di Scarperia e San Piero, intitolato ad Alessia Ballini, per il ritiro estivo. In precedenza, dal 2006 al 2011, la prima squadra della Fiorentina si è allenata durante l'estate, presso lo stesso impianto di San Piero a Sieve, e questo è già il terzo anno nel quale anche la Primavera vi ha stabilito il proprio quartier generale. Ieri, giovedì 31 luglio, il Sindaco del nuovo Comune di Scarperia e San Piero, Federico Ignesti, insieme al Vicesindaco, Francesco Bacci, ed al presidente della Polisportiva che gestisce l'impianto, Alessio Azzini, hanno fatto gli onori di casa, salutando i dirigenti della formazione, e fra questi il team-manager Rocco De Vincenti, e l'allenatore Federico Guidi. "E' stato un momento di grande soddisfazione - commenta il primo cittadino - nell'ambito del quale abbiamo avuto uno scambio molto costruttivo e, mentre abbiamo rivolto alla squadra gli auguri per una fase proficua, abbiamo a nostra volta ricevuto i complimenti per l'accoglienza sempre tributata e per l'elevata qualità della nostra struttura, dove la Fiorentina torna sempre volentieri". Il Sindaco ringrazia a sua volta il Presidente e gli operatori della Polisportiva San Piero a Sieve per l'ottimo lavoro, e per l'impegno sempre profuso in tali occasioni.
I giovani viola si alleneranno a San Piero a Sieve fino al 14 agosto e, in questo lasso di tempo, disputeranno tre partite amichevoli:
-Sabato 2 agosto, alle ore 17.00, con la prima squadra dell'US Gavorrano
-Mercoledì 6 agosto, alle ore 17.00, con la formazione giapponese Under 18 del Cerezo Osaka
-Mercoledì 13 agosto, alle ore 18.00, con la prima squadra della mugellana Fortis Juventus

01/08/2014 14.39
Comune di Scarperia e San Piero a Sieve


 
 


Met -Vai al contenuto