Login

MET


Comune di Montemurlo
Montemurlo. Domenica 21 settembre attenzione ai divieti per la gara ciclistica
Per la 69esima edizione del “Gran premio Industria e Commercio”
Domenica 21 settembre si correrà la sessantanovesima edizione della gara ciclistica “Gran premio Industria e Commercio”, il cui percorso toccherà anche il Comune di Montemurlo con sei giri del circuito di dieci chilometri che comprenderà anche il duro strappo della Rocca. Una corsa importante che quest'anno sarà dedicata al ricordo di Alfredo Martini, storico c.t. della nazionale di ciclismo, scomparso alcune settimane fa e che vedrà la partecipazione di professionisti a livello internazionale.
A Montemurlo dalle ore 14 alle ore 16, durante lo svolgimento della gara sul circuito cittadino, potranno esserci disagi per la viabilità, soprattutto nella zona del centro di Montemurlo e per i residenti della zona della Rocca e di Cicignano. In particolare il percorso della gara, da percorrere per sei volte, interesserà le seguenti strade (in direzione Prato - Montemurlo) via Nuova Montalese, via Labriola, via Montalese, via T. Speri, via Badioli, via della Rocca, via Fratelli Cervi, via Matteotti, via Montalese, via Udine, via Novara, via F.lli Rosselli, rotatoria Nuova Montalese, via Scarpettini, via Milano, via Cremona, via Terni, via Parugiano di Sotto, via Bisenzio, via Labriola. Per tale motivo la polizia municipale di Montemurlo invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta con rimozione e a programmare con attenzione i propri spostamenti nella giornata di domenica se coincidenti con la durata della gara. Durante gli intervalli del passaggio dei ciclisti, potranno essere consentiti dei transiti, ma sempre seguendo la direzione della corsa ciclistica. Per i residenti nella zona collinare della Rocca e di Cicignano - visto che via Freccioni rimane chiusa a causa dei lavori di ripristino della frana dello scorso inverno - è stato predisposto un percorso alternativo per l’entrata ed uscita da via Baronese e via Bagnolo di Sopra, ma dalle ore 14 fino alle ore 16 (durante svolgimento della gara) l'accesso sarà chiuso e saranno consentite solo urgenze sanitarie, seguendo il percorso e direzione della corsa.
Per ogni ulteriore richiesta di informazioni e per chiarimenti, i cittadini possono rivolgersi al Comando Polizia Municipale di via Toscanini a Montemurlo tel. 0574-558499.

15/09/2014 16.35
Comune di Montemurlo


 
 

Google


Vai al contenuto