Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montelupo Fiorentino
Volley a Montelupo
Sabato 20 settembre presentazione delle squadre in piazza della Libertà
La pallavolo si presenta alla città e sceglie di farlo in piazza della Libertà, in un punto centrale.
Protagoniste dell’evento organizzato per sabato 20 settembre alle ore 18.00 sono tutte le squadre che partecipano alla stagione sportiva 2014/2015.
Saranno presentate le squadre minivolley, superminivolley, under 12 ,under 13, under 14, under 16, under 18, 2° divisione, serie C.
Previsti gli interventi dell’assessore allo sport Andrea Salvadori, del sindaco Paolo Masetti e dei rappresentanti della Federazione pallavolo e del presidente Uisp Empolese - Valdesa.
Si tratta di un momento di festa che negli anni passati si è sempre tenuto presso il palazzetto dello sport Sergio Bitossi e che la società, in accordo con l’amministrazione comunale, ha scelto di spostare in centro storico proprio per coinvolgere maggiormente la cittadinanza anche in relazione ai buoni risultati ottenuti dalle formazioni montelupine.
“Da alcuni anni, infatti, le squadre della pallavolo dell’Asp Montelupo sono iscritte ai campionati provinciali e regionali come MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA, abbiamo voluto trasmettere alle nostre atlete una partecipazione e una conoscenza del territorio, sia attraverso la scelta del nome, sia attraverso le divise che riportano il simbolo della ceramica di Montelupo”, - racconta Elio Canzano e prosegue parlando dei risultati ottenuti negli ultimi anni – “Abbiamo puntato molto sulle squadre giovanili e i risultati non si sono fatti attendere: Montelupo è divenuto uno protagonista in tutta la Provincia fiorentina e in Toscana con la conquista di vari titoli. Risultati ottenuti anche grazie alla scelta di tecnici di grande esperienza professionale che hanno contribuito alla crescita delle ragazze e a far diventare Montelupo scuola federale di pallavolo”.

19/09/2014 13.05
Comune di Montelupo Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto