Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Un Selfie per l’A.T.T. con GranArt. A sostegno dei malati oncologici
I consumatori potranno partecipare semplicemente caricando una foto
GranArt-L’Albero del Pane e Associazione Tumori Toscana A.T.T. lanciano la nuova iniziativa “La Qualità della Vità”, un progetto per aiutare i malati di tumore e le loro famiglie.
Si tratterà di un progetto che vedrà veri protagonisti i consumatori che potranno partecipare semplicemente caricando una foto con un prodotto GranArt-L’Albero del Pane nell’apposita sezione della pagina Facebook dell’azienda https://www.facebook.com/LAlberodelPane dal 08/12/2014 al 06/01/2015.

Per ogni like che le foto riceveranno, GranArt-L’Albero del Pane donerà 1 Euro all’Associazione Tumori Toscana per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita e le spese per l’acquisto di farmaci e presidi sanitari.

Tutte le foto caricate sulla pagina Facebook di GranArt-L’Albero del Pane andranno a costruire un vero e proprio album dedicato interamente agli scatti di solidarietà.

Con un semplice click sarà, dunque, possibile contribuire tutti insieme al raggiungimento di un importante obiettivo che vede la qualità Granart impegnata a sostenere la qualità della vita che l’A.T.T. cerca ogni giorno di garantire a malati di tumore con passione e professionalità.

Ovviamente si potrà partecipare anche tramite donazioni dirette andando sul sito dell’A.T.T. www.associazionetumoritoscana.it.

“Siamo grati a GranArt –per il sostegno all’A.T.T. attraverso un’iniziativa preziosa che oltre a offrire supporto concreto prevede un coinvolgimento diretto delle persone e una sensibilizzazione anche dei consumatori GranArt che ancora non conoscevano l’Associazione Tumori Toscana” afferma Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T., “Sono sicuro che questa sarà un’iniziativa di successo e mi auguro che sia la prima di tante altre in collaborazione con GranArt, sempre all’insegna della qualità e solidarietà”.

“Siamo orgogliosi di poter sostenere l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. in questo progetto che potrà aiutare centinaia di malati e le loro famiglie ad affrontare con rispetto e dignità la loro battaglia più grande. Ringraziamo i nostri consumatori che ci stanno accanto da oltre 30 anni e crescono di giorno in giorno, loro sicuramente saranno l’arma in più che permetterà di raccogliere e donare quanto più possibile” è la dichiarazione di GranArt.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa A.T.T.
Paola Neri
Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211
paola.neri@associazionetumoritoscana.it
Ufficio Stampa Granart:
Mariarosa Tedesco
Tel 055/96.17.83
mariarosa@granart.it

È dal 1999 che l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Con oltre 10000 pazienti curati in questi anni, una media di circa 1000 nuovi pazienti all’anno e costi che si aggirano intorno ai 100.000 euro al mese, l’A.T.T. è la più grande associazione di volontariato della Toscana in termini di pazienti assistiti.
Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

13/12/2014 9.40
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto