Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
News Futura Club I Cavalieri: ancora podi regionali
Per il sincro team della Futura
Domenica 11 Gennaio 2015 presso la piscina di Larciano si sono svolti i campionati regionali di esercizi obbligatori per la categoria ragazze ed esordienti A.
Il mattino sono scese in vasca 73 atlete toscane della categoria ragazze e tra queste la Futura Club e la Futura Team di Prato ne ha presentate 21 affinché fossero valutate dai giudici federali.
Le convocate per la competizione sono state: Bittini, Calabrò, Capoccetti, Fucci, Gori, Grassi, Guerrini, Marconi, Masciotra, Mazzoni, Meoni, Micheli, Miliotti, Petrella, Quercioli, Salerno, Sauer, Tempestini, Tomberli, Tremmaglia e Vivirito.
In 7 sono riuscite a confermare il livello della loro preparazione tecnica che permetterà loro di partecipare ai campionati italiani primaverili che si svolgeranno nella Capitale ed in tre hanno conquistato, anche questa volta, il podio d'onore, tingendo dei colori societari i tre scalini più alti della classifica regionale. Bianca Vivirito ha confermato il suo titolo di campionessa regionale ottenendo l'oro, subito seguita da Camilla Bittini medaglia d'argento e da Morgana Quercioli medaglia di bronzo.
Il pomeriggio è stato il turno delle esordienti A che hanno partecipato in 17 alla competizione Tremmaglia, Cianciosi, Pinasco, Salerno, Bartolini, Acciai, Galli, Barzagli, Grassini, Cappellini, Ciaramella, Pieri, Lako, Martini, Gheller, Natiello e Gualchierotti.
Ben in 8 hanno ottenuto il punteggio necessario per partecipare al campionato italiano primaverile e Matilde Tremmaglia è salita sul secondo scalino del podio regionale, facendo brillare al suo collo la medaglia d'argento.
Le allenatrici Barzagli, Corzani, De Natale e Bartoli con il tecnico Razzi, sono soddisfatte dei risultati ottenuti, con la consapevolezza che c'è ancora tanto lavoro da fare per ottenere ulteriori ed importanti miglioramenti.

15/01/2015 11.45
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto