Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
"Corri la vita" assegna 240.000 euro extra per nuovi progetti finalizzati alla lotta contro il tumore al seno
Bando aperto fino al 20 aprile 2015 da scaricare su www.corrilavita.it
Corri la Vita
Fiorino d’Oro della Città di Firenze

Ministero della Salute
Regione Toscana, Comune di Firenze

EXPO MILANO 2015

CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano
ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane

CORRI LA VITA Onlus
assegna 240.000 euro extra
per nuovi progetti finalizzati alla lotta contro il tumore al seno

Bando aperto fino al 20 aprile 2015
da scaricare su www.corrilavita.it

CORRI LA VITA Onlus, Associazione senza scopo di lucro nata per sostenere iniziative pubbliche e private nella lotta al tumore al seno quest’anno, oltre ai progetti che sostiene da sempre (Ce.Ri.On. Centro di Riabilitazione Oncologica di Villa delle Rose tramite L.I.L.T. - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze, FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research" e SenoNetwork Italia Onlus) assegnerà un contributo extra di 240.000 euro complessivi, per un importo massimo di 80.000 euro per ogni singolo nuovo progetto selezionato.

Tutte le istituzioni pubbliche o associazioni private senza scopo di lucro che rispondono ai requisiti del bando, potranno presentare domanda di finanziamento a CORRI LA VITA Onlus, per progetti con finalità assistenziale rivolti alla prevenzione dei tumori al seno, alla facilitazione dell'accesso alle strutture diagnostiche, al miglioramento delle cure per le pazienti affette da tumore alla mammella e al supporto riabilitativo e psicologico per le donne operate.

Da mercoledì 18 febbraio sul sito www.corrilavita.it tramite il link http://www.corrilavita.it/moduli-bando/ saranno scaricabili i moduli per la richiesta, che dovranno essere compilati e spediti entro lunedì 20 aprile 2015 tramite posta certificata corrilavitaonlus@pec.it o raccomandata con ricevuta di ritorno all’attenzione del Consiglio Direttivo dell’Associazione CORRI LA VITA Onlus, Via Santo Spirito, 11 – 50125 Firenze.

Tutte le domande correttamente formulate e pervenute entro i termini richiesti saranno valutate dal Consiglio Direttivo e dal Comitato Scientifico di CORRI LA VITA Onlus ed entro il 15 giugno 2015 saranno annunciati i vincitori del bando sul sito www.corrilavita.it.

Ricordiamo che in ogni momento dell'anno è possibile fare donazioni a favore di CORRI LA VITA, manifestazione benefica che in oltre 12 anni ha raccolto più di 3.400.000 di euro per la lotta al tumore al seno.

Prossimo appuntamento in Piazza Duomo e piazza della Signoria
Domenica 27 settembre 2015

19/02/2015 12.49
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Vai al contenuto