Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Piacenza Rugby v Aeroporto Firenze: parla coach De Rossi
Esordio in biancorosso per la terza linea Faraon
«Una bella vittoria, sofferta perché come già preannunciato di facile d’ora in poi non ci sarà nulla e nessuno vuole perdere, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi. – inizia così il commento di un soddisfatto De Rossi dopo la vittoriosa trasferta emiliana del XV biancorosso – I nostri avversari avevano una buona mischia, molto più pesante della nostra, ma i nostri primi cinque uomini hanno fatto una partita veramente ottima.

Devo fare I miei personali complimenti al nostro capitano e tallonatore Fanelli. È stato un ottimo trascinatore in campo per settanta minuti. Ha saputo soffrire ed è stato veramente un ottimo leader. La prima linea complessivamente è andata benissimo e anche i piloni hanno retto molto bene. In touche siamo andati bene, le nostre mischie le abbiamo vinte tutte. Bene, veramente molto bene, sono contento.

Questa settimana riprendiamo gli allenamenti in vista della Capitolina che incontreremo tra due settimane a Firenze. È la prima in classifica, però dobbiamo assolutamente vincere in casa».

Domenica a Piacenza, esordio in biancorosso per la terza linea Alvise Faraon – classe ’91, 184 cm, 98 kg –. Faraon proviene dal Cus Perugia dove ha militato dall’inizio della stagione 2014/2015. Formato nelle giovanili di Mogliano e Benetton Treviso, precedentemente ha vestito la maglia dell’Accademia Under 20 Ivan Francescato (2010/2011), del Mogliano Rugby (2011/2012), dell’Academy London Scottish (2012/2013) e del Blackheath FC London.

NOME: Alvise
COGNOME: Faraon
NATO A: Venezia
IL: 24 aprile 1991
ALTEZZA: 184 cm
PESO: 98 kg
RUOLO: Terza linea
SQUADRA PROVENIENZA: Cus Perugia
HONOURS: Nazionale Under 20

23/02/2015 17.19
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto