Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport. Bocce insieme alla Reims: a Firenze gara di bocce per disabili e normodotati
Nuovo appuntamento con il progetto "Oltre i limiti", il circuito di gare di bocce per disabili e normodotati di FIB Toscana, martedì 21 aprile alle ore 15 al Centro Sociale Reims di Firenze, via Reims, 22/a, per BOCCE INSIEME
La manifestazione, realizzata da FIB Toscana, FIB Firenze, Centro sociale Reims e POHAFI, è ispirata ai principi della Carta etica dello sport della Regione Toscana: atleti e atlete normodotati e disabili giocheranno insieme e si sfideranno nella specialità della raffa. BOCCE INSIEME si propone di sottolineare il ruolo socializzante di incontri amichevoli tra ASD che a vario titolo praticano lo sport delle bocce, sia nel contesto agonistico che in quello amatoriale.

Al termine della gara il Comitato Provinciale FIB Firenze rilascerà ai partecipanti un diploma di partecipazione ed il Centro Reims concluderà il pomeriggio di sport con un rinfresco di ringraziamento per tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento.

FIB Toscana e le Società bocciofile affiliate FIB promuovono la pratica dello sport bocce da parte di persone con disabilità, fisica, intellettiva e sensoriale. L'attività che si svolge ogni giorno nei bocciodromi accreditati dalla Regione Toscana come Centro SportHabile è la dimostrazione che le bocce sono uno sport davvero per tutti.

Maggiori informazioni:
FIB Toscana, viale Milton, 101 - Firenze - Tel. 055 494847 Email. toscana@federbocce.it


Federazione Italiana Bocce Comitato Regionale Toscana
Viale Milton 101 50129 Firenze
Tel/Fax: 055 494847
www.federbocce.it
mail: toscana@federbocce.it
blog: http://bocceintoscana.wordpress.com/

20/04/2015 17.39
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto