Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
Provincia Prato. Procedura VIA per impianto idroelettrico di Cerbaia a Cantagallo
Dal 30 aprile 45 giorni di tempo per le osservazioni da inviare alla Provincia
La società Sweet Rain Srl ha attivato la procedura di verifica di assoggettabilità a VIA per l'impianto idroelettrico di Cerbaia, nel Comune di Cantagallo per derivazione dal fiume Bisenzio (Mulino di Pispola).
Chiunque sia interessato a prendere visione di tutti gli elaborati depositati dalla ditta e a presentare osservazioni può farlo dal 30 aprile e nei successivi 45 giorni. La documentazione è consultabile e scaricabile dal sito della Provincia: MailScanner has detected a possible fraud attempt from "files.provincia.prato.it" claiming to be http://www.provincia.prato.it/w2d3/internet/live/provprato/internet2/index.html?fldid=1390.
Come previsto dalla normativa sulla VIA sono pubblicati il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale e tutti gli elaborati presentati per i quali non è stata richiesta ai sensi di legge, la riservatezza per segreto industriale.
La documentazione è depositata presso il Servizio Ambiente e Energia della Provincia di Prato. E' possibile far pervenire osservazioni, presso il Servizio Ambiente e Energia depositandole all'ufficio protocollo della Provincia di Prato o a mezzo pec o raccomandata ar.
Per qualsiasi informazione contattare l'ufficio ai numeri telefonici: 0574 534287 e 0574 534288.

13/05/2015 11.41
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto