Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Ad Arezzo la Polident Cup 2015
La città toscana ospiterà la ventiseiesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città
Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge verso la conclusione della sua IV edizione. La ventiseiesima ed ultima tappa, prima dell’attesissima finale, si terrà domenica 15 novembre, alle ore 9, ad Arezzo. Ritorna così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La ventiseiesima tappa del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società ASD Bocce Arezzo – Via Divisione Garibaldi – in occasione del 2° Trofeo Giostra del Saracino. La gara sarà diretta da Umberto Bonucci, referente circuito Polident Cup per FIB Toscana, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.

L’ ASD Bocce Arezzo, il cui presidente è Piero Boncompagni, è diventata un punto di riferimento non solo per la promozione del gioco delle bocce, ma anche come luogo di incontro e socializzazione, grazie anche alla presenza del punto ristoro.

La tappa aretina sarà l’ultima possibilità di acquisire punti per accedere alla finale del circuito Polident Cup, che si terrà a dicembre. Tra i tanti atleti saranno presenti alcuni dei bocciatori in testa alla Polident Ranking come Claudio Ferlito e Bruno Monaco della Scandiccese. Parteciperà alla competizione anche il giovane della Cortona Bocce Mirko Cherici, classe 1997.

Ad Arezzo, la ventiseiesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Lazio, Marche ed Umbria.

13/11/2015 16.44
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto