Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Sesto Fiorentino
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Flash mob e spettacoli a Sesto Fiorentino
Banner
Il 25 novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un giorno di riflessione per mettere al centro del dibattito pubblico un gravissimo problema sociale che silenziosamente si consuma sotto i nostri occhi. Il Comune di Sesto Fiorentino farà la sua parte con diverse iniziative, grazie alla collaborazione dell’Associazione Comunale Anziani, Spi-Cgil, sezioni soci Coop Sesto-Calenzano e l'associazione Ex Libris.

Si parte alle 17 con il flash mob a cura di Rodolfo Banchelli e la Bottega dello Swing. Ritrovo in piazza Vittorio Veneto per poi proseguire in via Cavallotti e concludere in piazza Ginori dove alle 18 ci sarà il concerto del duo Eviolins. Alle 18.30, alla Libreria Rinascita, conferenza del magistrato Ornella Galeotti e Anna Bainotti del centro Artemisia.

Alle 21.15, al Teatro della Limonaia, l’associazione Ex Libris propone lo spettacolo “Con gli occhi di Artemisia. L’aria “Damigella tutta bella” è interpretata da Jody Magazzo accompagnata da Fabio Mori. I brani corali sono eseguiti dal Menura Vocal Ensemble

20/11/2015 10.54
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto