Comune di Certaldo
Certaldo, Consiglio Comunale del 30.11.2015 ore 20,30
L'Ordine del giorno
In prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda presso la Saletta delle riunioni situata in Via 2 Giugno n. 48

Ordine del Giorno
PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

VERBALE SEDUTA DEL 13.10.2015 – Lettura ed approvazione. (Ai sensi dell’art. 36, comma 5, del Regolamento per il funzionamento del C.C. si comunica che i suddetti verbali sono a disposizione per la visione presso la Segreteria).

OPERE PUBBLICHE – Programma triennale 2015-2017 ed elenco annuale 2015 – Approvazione variazione.

BILANCIO PREVENTIVO 2015 – Variazioni per assestamento generale.

GIUDICE DI PACE – Accorpamento territoriale dei soppressi uffici di Empoli e Castelfiorentino – Ripristino di nuovo ad Empoli – Gestione in forma associata – Approvazione convenzione con i Comuni del Circondario Empolese Valdelsa escluso il Comune di Montespertoli – Deliberazione n. 41 del 17.07.2015 – Approvazione nuova convenzione anche con il Comune di Montespertoli.

SERVIZI FORNITURE E LAVORI PUBBLICI – Istituzione e funzionamento della centrale di committenza – Convenzione con l’Unione dei Comuni – Deliberazione n. 94 del 29.12.2014 – Modifica ed approvazione nuova convenzione.

IMPIANTI SPORTIVI – Regolamento per la gestione e l’uso – Approvazione nuovo testo.

CULTURA - Mostra “Ignis il mio gesto” - Donazione dell’opera denominata “Pasquino e Simona” da parte dell’artista Marcello Scarselli – Accettazione.

ORDINI DEL GIORNO – MOZIONI

CONSIGLIO COMUNALE – Apertura di nuovi punti di gioco d’azzardo previsti nella legge di stabilità - Esame ordine del giorno presentato dal capogruppo Palazzo della lista Altra Politica.

CONSIGLIO COMUNALE – Unioni civili - Esame ordine del giorno presentato dal capogruppo Furiesi della lista PD.

CONSIGLIO COMUNALE – Solidarietà per le vittime degli attacchi terroristici di Parigi e per le vittime di tutte le stragi terroristiche - Esame ordine del giorno presentato dal Presidente.

CONSIGLIO COMUNALE – Iniziativa “Un presepe in ogni comune” contro la disintegrazione della nostra cultura e delle nostre tradizioni cristiane - Esame mozione presentata dal capogruppo Masini della lista Forza Italia.

INTERROGAZIONI

CONSIGLIO COMUNALE – Referto epidemiologico - stato di salute della popolazione comunale – Esame interrogazione presentata dal gruppo M5S.

CONSIGLIO COMUNALE – Messa in sicurezza del monumento in Piazza della Libertà – Esame interrogazione presentata dal consigliere Romano (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Situazione scuola media Boccaccio – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Piano di emergenza comunale – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Prima edizione manifestazione “Calambur” – Esame interrogazione presentata dal consigliere Palazzo (AP).

CONSIGLIO COMUNALE – Stato ex vinicola Cellini – Esame interrogazione presentata dal consigliere Palazzo (AP).

CONSIGLIO COMUNALE – Residui attivi e passivi presenti a bilancio – Esame interrogazione presentata dal gruppo M5S.

CONSIGLIO COMUNALE – Spostamento medici da Piazza della Libertà al Viale Matteotti – Esame interrogazione presentata dal consigliere Romano (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Viabilità di collegamento tra le vie Vivaldi e Falcone e Borsellino ed ascensori sottopasso vie Neruda Lama – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Relazione annuale Presidente Consiglio e dati attività dello stesso Consiglio – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Circolazione autoveicoli vie De Amicis e Lenzoni – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Parziale chiusura Palazzo Pretorio – Esame interrogazione presentata dal consigliere Romano (FI).

CONSIGLIO COMUNALE – Notizie su associazione che ospita profughi – Esame interrogazione presentata dal consigliere Romano (FI).

COMUNICAZIONI
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.