Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Bocce: attività tutta al femminile
Incontro amichevole alla bocciofila del Centro Reims di Firenze
Bocciofile fiorentine
Appuntamento alle ore 15 di giovedì 17 dicembre alla bocciofila del Centro Reims di Firenze con "Bocce: attività tutta al femminile" un incontro amichevole di bocce fra le atlete di casa e le appassionate fiorentine dello sport più antico del mondo.

Questo evento di sport e di festa, che si inserisce nel progetto di FIB Toscana "Bocce: attività tutta al femminile" che promuovere la partecipazione sportiva femminile, è organizzato dal Centro Reims in collaborazione con FIB Toscana e FIB Firenze, vuole anche essere l'occasione per ringraziare il Quartiere 3 e lo staff tecnico del Comune di Firenze che hanno permesso di ripristinare la copertura dell'impianto danneggiata dalla bufera che il primo agosto di quest'anno ha colpito la zona sud della città.

Accanto alle atlete "scenderanno in campo" anche il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito, il presidente di FIB Toscana Giancarlo Gosti e il vice presidente FIB Firenze Simone Mocarelli.

Il pomeriggio si concluderà alle 17.00 con un rinfresco offerto dalla Società, un momento speciale per scambiarsi gli auguri di Natale.

16/12/2015 17.03
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto