Login

MET


Comune di Lastra a Signa
Biblioart a Lastra a Signa, il 3 aprile a Villa Caruso arriva il progetto itinerante “Vitamine, tavolette energetiche”
In mostra per un pomeriggio 466 opere nel piccolo formato 10x15 provenienti dall’Archivio Carlo Palli di Prato. In programma anche performances, contributi musicali e culturali
Approda a Lastra a Signa nell'ambito della rassegna Biblioart “Vitamine, tavolette energetiche,” il progetto itinerante che ospita 466 opere nel piccolo formato 10x15 provenienti dall’Archivio Carlo Palli di Prato. Domenica 3 aprile alle 15 a Villa Caruso Bellosguardo sarà inaugurata la mostra a cura di Laura Monaldi, organizzazione di Andrea Lemmi, alla presenza oltre che dei curatori, anche di Carlo Palli, del sindaco Angela Bagni e dell’assessore alla cultura Stefano Calistri.
Dopo il successo dei precedenti appuntamenti al Museo del Novecento, al Gamc di Viareggio, al Mart di Rovereto e al Centro Pecci di Prato, il progetto arriverà a Lastra a Signa domenica prossima 3 aprile (dalle 15 fino alle 19 circa) nel corso di un pomeriggio in cui sarà possibile non soltanto ammirare le opere di artisti emergenti ad altri già storicizzati, mettendo in rilievo alcune delle tendenze internazionali dell’arte contemporanea ma anche assistere a contributi di musicisti, performer, curatori, direttori di musei. In particolare saranno presenti Daniele Lombardi,Giancarlo Cardini, Massimo Mori/Anthony Tang, Luca De Silva, Luc Fierens/Elena Marini, Demosthene Agrafiotis, Alessandra Borsetti Venier, Kiki Franceschi, I Santini Del Prete, Antonino Bove, Murat Onol, Pape Gurioli – Federica Balucani, Duccio Ceccanti e Eliza Zadi.

29/03/2016 14.10
Comune di Lastra a Signa


 
 


Vai al contenuto