Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia: selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per incarichi a per insegnanti di asili nido e scuole d’infanzia
Pubblicato dal Comune un avviso di selezione con scadenza 13 giugno
È stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e supplenze brevi nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido nel Comune di Pistoia in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio. Fino al 13 giugno l’avviso sarà pubblicato sull’albo pretorio online e sul sito del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it – sezione Bandi e concorsi.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro le 13 di lunedì 13 giugno e dovrà pervenire, corredata dagli allegati, tramite consegna diretta al protocollo del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13), tramite raccomandata A/R indirizzata a servizio personale, comunicazione, informatica e decentramento del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 – 51100 Pistoia specificando sul retro della busta il mittente e l’indicazione della selezione. Per questa modalità di invio non farà fede la data del timbro postale ma la data di arrivo all’ufficio protocollo del Comune.

E’ possibile inviare la domanda anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

La domanda deve essere inviata solo da una casella di posta elettronica certificata. Non saranno accettate le domande, anche se inviate tramite Pec, inoltrate a indirizzi di posta elettronica del Comune diverse dalla casella Pec del comune.

La prova di esame consiste in una prova scritta. Il calendario della prova di esame sarà pubblicato sul sito del Comune di Pistoia, sezione Bandi e concorsi il giorno 20 giugno.

Per ulteriori informazioni telefonare a PistoiaInforma al numero verde 800 012146, mail info@comune.pistoia.it (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18) oppure al servizio personale ai numeri 0573 371263, 371478, 371310, e-mail personale@comune.pistoia.it (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17).

27/05/2016 14.06
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto