Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Confservizi Cispel Toscana
“Rapporto sui servizi pubblici locali in Toscana”: le performance gestionali delle imprese toscane
I dati dell’indagine sulle aziende di servizi pubblici locali in Toscana a cura di Confservizi Cispel Toscana saranno presentati nel corso di un convegno con Anci Toscana domani martedì 21 giugno fra le ore 10,00 e le ore 12,30 a Firenze presso il Palazzo degli Affari (Firenze Fiera) in Piazza Adua 1
A distanza di cinque anni dall’ultima edizione, Confservizi Cispel Toscana è tornata ad analizzare le performance gestionali delle imprese associate nei diversi settori, con riferimento ai bilanci 2014, e li ha confrontati con i dati 2013 e 2008. Quello che emerge è un quadro chiaro: la Toscana ha aziende sane ed efficienti in tutti i settori. Una base industriale che può rappresentare uno dei volani della crescita dei prossimi anni.

L’appuntamento, al quale partecipa insieme al presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo anche il presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni, ha lo scopo di fornire un quadro articolato di dati e elaborazioni utili agli amministratori per definire le politiche pubbliche e importanti spunti a chi opera nella nostra regione per investire con più certezza nei prossimi anni.

Il Rapporto sui servizi pubblici locali in Toscana sarà presentato all’interno di un convegno dal titolo “La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali: logica di impresa e politica industriale”, che avrà luogo a Firenze domani martedì 21 giugno dalle ore 10,00 alle 12,30 presso il Palazzo degli Affari in Firenze Fiera (Piazza Adua, 1).

20/06/2016 13.55
Confservizi Cispel Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto