Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
Pubblicato il bando per la concessione dei complessi sportivi S. Fedi di Pistoia, F. Marchi di Pescia e Le Ginestre di Maresca
Il termine di ricezione delle offerte è stabilito alle ore 12:00 del 12 settembre 2016
In data 8 agosto 2016 la Provincia di Pistoia ha pubblicato il bando per la concessione, non superiore a 25 anni, dei complessi sportivi S. Fedi di Pistoia (piscina/palestra/campo di calcetto), F. Marchi di Pescia (piscina/palestra) e Le Ginestre di Maresca (piscina coperta e scoperta).
Il concessionario dovrà realizzare interventi di manutenzione straordinaria, individuati nella relazione dei tecnici della Provincia, per l'importo complessivo di 2.197.000 euro, entro un massimo di tre anni, così suddivisi:
- “Marchi” di Pescia 840.000 euro;
- “Fedi” di Pistoia 1.327.000 euro;
- “Le Ginestre” di Maresca 30.000 euro.
La gara è a costo zero per l'Amministrazione Provinciale.
Il termine di ricezione delle offerte è stabilito alle ore 12:00 del 12 settembre 2016.
Il bando è pubblicato sul sito internet della Provincia di Pistoia.

Con questo adempimento la Provincia di Pistoia intende porre le condizioni per garantire l'apertura di importanti impianti sportivi di proprietà dell'ente, anche con funzioni di impianti sportivi scolastici, pur in un momento di grandi difficoltà finanziarie che non consente di accompagnare l'intervento con eventuali contributi ed incentivi (garantiti in passato) e nemmeno di intervenire direttamente con interventi diretti di manutenzione straordinaria sul patrimonio, ritenuti invece necessari per il funzionamento delle attività sportive.

09/08/2016 16.39
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto