Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
Tavarnelle. Conclusa via del Mocale, apre il cantiere di viale della Rimembranza
Il rifacimento di viale della Rimembranza, sostenuto dal Comune, parte il 6 settembre. Per lo svolgimento del cantiere sono state istituite alcune modifiche alla viabilità
Dopo aver concluso l’intervento di riasfaltatura di via del Mocale, grazie ai finanziamenti della Città Metropolitana, il Comune di Tavarnelle si avvia al rifacimento di viale della Rimembranza. Un’opera, quest’ultima sostenuta con risorse comunali, che prenderà il via martedì 6 settembre. Per consentire lo svolgimento dei lavori di risanamento completo della sede stradale sono previste alcune modifiche alla viabilità in vigore fino al termine dell’intervento.

Sono stati istituiti il divieto di transito in viale della Rimembranza, nel tratto compreso tra intersezione con via Roma e intersezione con via Naldini, l’inversione del senso di marcia in via Roma e divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra Sant'Anna e intersezione con S.P.101, il divieto di transito in via Spicciano, nel tratto compreso tra il numero civico 3 e l’intersezione con via Roma.

I veicoli provenienti da Barberino Val d'Elsa in direzione di Firenze e i mezzi pubblici percorreranno l'intera via Roma a senso unico passando per piazza Matteotti, Sant'Anna, piazza Cresti fino alla rotatoria con la Strada Provinciale 101. Per gli autobus provenienti da Barberino Val d'Elsa in direzione Firenze, la fermata in Piazza della Repubblica è spostata in Piazza Matteotti. L’intervento si concluderà entro la fine della settimana prossima.

02/09/2016 16.30
Comune di Tavarnelle Val di Pesa


 
 


Met -Vai al contenuto