Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Il pistoiese Luigi Brunetti è il nuovo presidente della Federtennis Toscana
Succede a Paolo Antognoli
Il pistoiese Luigi Brunetti è il nuovo presidente della Federtennis Toscana. Lo ha sancito, con voto unanime, l'Assemblea elettiva che si è tenuta nel salone del Museo del Calcio di Coverciano. Luigi Brunetti, già vicepresidente vicario nel consiglio uscente, succede a Paolo Antognoli e guiderà la Toscana tennistica per il quadriennio 2017/2020.
Paolo Antognoli, a sua volta, continuerà a seguire le sorti del comitato regionale nella nuova veste di presidente onorario, carica proposta dal neo presidente e votata, anch’essa con voto unanime, dall’assemblea.
Il Consiglio Direttivo che accompagnerà Luigi Brunetti per i prossimi quattro anni è composto da otto consiglieri con i riconfermati Alberto Bandini, Vezio Trifoni, Romeo Tanganelli, Fabrizio Botrini a cui si sono aggiunti i nuovi eletti Giacomo Cei, Stefano Leorin e, per la prima volta nella storia del comitato toscano, due volti femminili, Raffaella Rebecchi e Barbara Taddei che, oltre tutto, hanno riscosso grande gradimento da parte degli elettori.
All’Assemblea elettiva presieduta dal coordinatore nazionale delle scuole dello sport del Coni Marcello Marchioni, anche presidente degli Assi Giglio Rosso, hanno partecipato il consigliere nazionale Guido Turi, il presidente regionale del Coni, Salvatore Sanzo ed il presidente della società sportiva Mario Belardinelli, Roberto Pellegrini.
Come da prassi, la parte preliminare dell’assemblea ha ospitato l’assegnazione di premi, sia a livello individuale che a squadre, a coloro che si sono particolarmente distinti nelle annate tennistiche 2015-2016.

04/11/2016 17.15
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto