Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vernio
Vernio. "La strada dell'amore va in salita-storie di donne"
Mercoledì 30 novembre
istallazione comune vernio
Si concludono mercoledì 30 novembre le iniziative legate al contrasto alla violenza di genere promosse dal Comune di Vernio. Infatti alle 21:15 presso la Galleria del Casone si terrà uno spettacolo musicale curato dalla Compagnia Doppio InCanto dal titolo "La strada dell'amore va in salita-storie di donne". Ad esibirsi in canti dedicati al mondo femminile saranno il Maestro Lohengrin Di Ponio e la cantante Elisa Tommasi, parteciperà in via straordinaria il coro dei bimbi di Vernio. L'ingresso è libero.
Si tratta di uno spettacolo cantato e narrato che racconterà tante storie di donne e di amori sbagliati, storie di violenza soprusi ma anche di rinascita.
"Con la musica vogliamo narrare le vicende di tante donne che si trovano ad affrontare la violenza, vogliamo trasmettere in maniera inconsueta la battaglia che affrontano giornalmente per non sprofondare negli abissi della violenza" dichiarato gli interpreti. L'Amministrazione Comunale ringrazia infine, Auser Verde Argento e SPI CGIL per aver collaborato nella realizzazione dell'installazione di "Scarpe rosse contro la violenza" visibile nel Palazzo Comunale fino al 30 novembre.

28/11/2016 10.31
Comune di Vernio


 
 


Met -Vai al contenuto